Servizi per i soci

SERVIZI

Tutte le persone che si riconoscono nelle finalità statutarie dell’Associazione “Il Centro. Prevenzione e trattamento disagio psicologico” possono iscriversi richiedendo il modulo di adesione e versando la quota annuale di euro 20,00. Per informazioni o per richiedere il modulo telefonare al 377/4918778 o inviare un’e-mail a info@associazioneilcentro.it.

L’iscrizione, oltre a sostenerci e darci la possibilità di attivare nuovi servizi, offre la possibilità di usufruire di tariffe agevolate per le iniziative del Centro o di percorsi gratuiti per chi non può accedere tempestivamente ad altre strutture del territorio. I soci possono inoltre, con l’approvazione del Consiglio Direttivo, usufruire della sede per iniziative spontanee inerenti a tematiche psicologiche.

Possibilità di creare gruppi di auto-aiuto o di confronto su particolari tematiche

Presso la sede è possibile organizzare gruppi di confronto su particolari tematiche (genitorialità, adolescenza, separazione, nascita di un figlio) o di auto-aiuto per specifici problemi ( sostegno per malattie fisiche, alcolismo, disturbi d’ansia o altro). Si tratta di uno spazio, riservato e tranquillo, dove confrontarsi con altre persone che affrontano le stesse difficoltà. Se siete interessati ad una particolare tematica mandateci un’e- mail all’indirizzo info@associazioneilcentro.it con oggetto:gruppo e specificando nel testo quale gruppo vorreste creare. Al raggiungimento di un numero sufficiente di richieste verrete contattati.